Echidonna 2019

Echidonna 2019

Il mese di giugno vede rinnovata la collaborazione tra Bottega Artigiana, il mensile Echiliberi e CASA Edizioni, in un grande evento dedicato alla donna.

Come per le edizioni passate, anche quest’anno Bottega ospiterà tante iniziative per rendere omaggio alle donne,

portatrici di luce e speranza nel mondo.

GIOVEDì 6 GIUGNO alle ore 18.00, il Vernissage e conferenza stampa.

Avremo con noi due ospiti: l’artista Roberto Todaro che presenterà “L’essenza della femminilità” ed Elisa Negro,  Image coach e Consulente di stile che presenterà il suo progetto Nelis&Glam.

SABATO 8 GIUGNO alle ore 18.00 Annitta di Mineo, poetessa e critico letterario, presenta il suo libro

“Il tempo non ha rughe – poesie del divenire”, e dialoga con il poeta Alberto Mori. A seguire ci sarà un reading poetico a cura di Loriano Blasutta e Rossana Malnati.

GIOVEDì 13 GIUGNO alle ore 18.00 Rita Cascio, naturopata, presenterà il suo libro “Rinascere con i segreti dell’Universo”.

Oriella Montin ci accompagnerà alla scoperta della memoria con un doppio appuntamento: la sua mostra “Maternity Blues” che inaugurerà il GIOVEDì 20 GIUGNO, e il suo laboratorio interattivo “Nel nome del fare” il giorno DOMENICA 23 GIUGNO alle ore 16.15, in cui è prevista la partecipazione del pubblico presente.

Il 27 GIUGNO ospiteremo un evento a sorpresa in occasione dell’assegnazione del Premio Echidonna 2019 all’attrice Claudia Donadoni per “Varese nel mondo” per aver portato in scena con successo il suo spettacolo teatrale “Stria” a New York.

Il giorno 4 LUGLIO ci sarà il vernissage della mostra “L’essenza della Femminilità” realizzata da una collettiva di artisti e curata da Roberto Todaro.

Non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Bottega!

calendario echidonna 2019 Bottega Artigiana via Zappellini, 4 Busto Arsizio

Per qualsiasi informazione puoi contattarci via mail all’indirizzo: infobottegartigiana@gmail.com

oppure cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *