WORKSHOP – PICCOLE IMPRONTE DI NATURA

Ecoprinting con Marisa Tacchi

Alla scoperta dei colori naturali ricavati da fiori, foglie e radici che, con la tecnica Ecoprinting, ci regalano la loro impronta indelebile su tessuti nuovi ed antichi, aiutandoci a ristabilire il contatto tra noi e Madre Natura.

Marisa Tacchi

Il Workshop di Ecoprinting si è svolto domenica 9 giugno 2019.

Per essere informato sul prossimo corso di Ecoprint contattaci all’indirizzo infobottegartigiana@gmail.com oppure cliccando QUI.

Esperta di botanica ed erboristeria, Marisa Tacchi si occupa della divulgazione delle arti tintorie e dell’ecoprinting, stampa botanica su tessuto attraverso il trasferimento dei colori naturali di fiori, foglie, radici. Tiene corsi e workshop nel suo laboratorio, promuove la stampa e la tintura naturale attraverso i Social Network. E’ amministratrice di due seguitissimi gruppi su Facebook. Nel 2018, per conto del Coordinamento Tessitori, scrive il manuale “Alchimie Botaniche”, una preziosa raccolta di informazioni per muovere i primi passi in questa meravigliosa arte.

Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere informato su tutte le attività e i corsi di Bottega Artigiana!

“Vivere così
È un miracolo
All’ombra dei fiori”


HAIKU di KOBAYASHI ISSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *