Luisa De Santi – Crochet Artistico

Luisa De Santi – Crochet Artistico

Miniartextil X Bottega Artigiana – Vetrine d’Artista con Luisa De Santi

Torna in Bottega la nota fiber artist Luisa De Santi, con un doppio appuntamento:

La mostra MAGIE DI FILO – LITTLE GARDENS ed un workshop di crochet artistico.

Il workshop è finalizzato alla creazione di un gioiello modulare all’uncinetto, con interventi di ricamo ed applicazioni. Luisa ci seguirà nella realizzazione del monile attraverso gli schemi che lei stessa ha creato. Ogni gioiello che creeremo sarà diverso e unico, proprio perchè sarà modulato secondo la nostra fantasia. Per partecipare sarà necessario avere ottima conoscenza dei punti base dell’uncinetto (catenella, mezza maglia bassa, maglia bassa, maglia alta, anello magico, lavorazione filet) e dimestichezza con le tecniche di ricamo.

Il Workshop con Luisa De Santi si è svolto il 18 maggio. Per essere informato sui prossimi incontri con Luisa contattaci via mail: infobottegartigiana@gmail.com oppure cliccando QUI.

magie di filo luisa de santi fiberart bottega artigiana

“Il giardino è il luogo in cui si spera e si sogna, dove è possibile meditare e prendersi cura del proprio io interiore, dove si impara ad aspettare e ad avere pazienza.

Il giardino offre la possibilità di tornare ad uno stato di natura, o almeno provarci.”

Luisa De Santi

Luisa De Santi è una fiber artist specializzata in tecniche d’aguglieria, ricamo ed intreccio declinate in forma tridimensionale e performativa, crea pezzi unici dall’abbigliamento ai gioielli. E’ ideatrice e coordinatrice di progetti di installazioni/yarn bombing e performance pubbliche. E’ autrice di libri ed ha collaborato con importanti aziende di moda, oltre ad esporre le sue creazioni partecipa come creativa alle principali manifestazioni del settore in Italia e all’Estero.

Ricorda di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le attività di Bottega Artigiana!

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *